domenica 8 novembre 2009

http://www.youtube.com/watch?v=V6laOK_EQHk&feature=related

Prendo l'azzico dal suono al quale ho chiesto l'ispirazione.
Nuovo cinema per iniziare, poi rimango in tema con le verità di Lucio o forse di Adriano.
Per intenderci, vado di anni '70. Penso che me la sarei cavata bene, in quegli anni.
La teoria del momento è quella del panta rei, del fatto che tutto scorre e che dopo la pioggia le nuvole se la danno a gambe.
Sento, con pochissima convinzione, lievi carenze. Avverto necessità di presenze che, però, evito accuratamente di assecondare.
La velocità d'esecuzione dovrebbe amplificare l'emozione e ridurre il momento. Un pò stile ottimizzatore che, per quanto poco m'appartiene, sul breve ha indiscutibili vantaggi.
Notare che m'ha mi son accontantato è superfluo. Domani riprendo la mia ruota da criceto, continuo a sbattermene di gente, di colori e di forme e mi do ai problemi veri.
Il colore dell'agenda, della cravatta e della camicia. Le scarpe sporche, il calzino intonato e il capello non troppo corto.
Barba lunga, in primis per scelta mia. Bis, ter e quater saranno oggetto di interpretazione autentica. Che non dico bugie è un dato pacifico.

http://www.youtube.com/watch?v=V6laOK_EQHk&feature=related

Nessun commento: