venerdì 12 settembre 2008

G.o.t.

Ne ho incontrato uno questa mattina, per la prima volta!
Credevo facesse più paura. Anche questa volta mi sbagliavo.
Breve rendiconto della settimana che vede molto scritto in verde e poco, o quasi, scritto in rosso.
Ha ragione Paolo Bitta quando dice che tutti dovrebbero avere una 4 colori.
Per affetto da qualche settimana scrivo solo con una montblac, a volte ancora mi sembra un pò strano, ma ormai l'abitudine va per la maggiore. Oggettivamente ci scrivo meglio che con la mia solita bic. Credo anche che stia risparmiando sulle penne perse.

In ultimo Caffè con annesso discorsco sulle palle e sull'oggettività.
Per le prime la cosa importante, davvero importante, è esser coscienti di non averci mai attaccato e per giunta ben saldo un gatto, potrebbe dar fastidio nel lungo.
Per la seconda niente da dire; troppo soggettiva come valutazione.

Ora Signore e Signori miei qualche momento di riflessione, almeno formale, per decider dove tentar la sorte. Non è solo questione di luogo; fossero questi le domande di una vita.
Ma oggi poco ce ne importa.
Scatto della foto di rito, per ricordarmi/ci come si era e via avanti.

Nessun commento: