lunedì 9 giugno 2008

Terra di Santi, Poeti, Navigatori e Tifosi.

Ecco cosa siamo.
Lo pensavo prima, mentre cenavo pensando a qualche acquisto un pò corsaro fatto per l'unica passione che forse non ho mai condiviso con nessuno. Soddisfazione perchè a modo mio è qualcosa che ho voluto e per la quale ho rinunciato.
Lo pensavo prima, dicevo, mentre mi prefiguravo la visione di Italia - Olanda dal divano di casa, pensando che l'ultima partita della nazionale che ho visto era quella con la Francia a Berlino 2006 e che quella sera non mi sembrò poi una grande partita.
Giorni in cui ho poco da dire, o forse solo pochissima voglia di trasmettere in parole i sei miliardi di pensieri al minuto. Scrivo già abbastanza che credo l'influsso di supercazzole si percepisca anche ora. Con che frutti poi si vedrà.
Il resto sono 90 minuti contro Van Basten in panchina che se penso a come giocava vado di nostalgia. Per il vero che Roberto non giocava male.

Nessun commento: