mercoledì 11 giugno 2008

Questo è il momento di scazzo........

Lo è e sfido chiunque altro a dire il contrario.
Tra i difetti annovero che sono democratico come Abramovich, tra i pregi il sentirmi libertino come Lady Oscar (metafora). Un petroliere russo che ha fatto i soldi con il regime e una che era diventata comandante delle guardie del Re passando per uomo. Ammetto, potevo sceglierne altri.
Mi sento uomo di Stato, ma ciò non toglie che faccio le cose a modo mio, sapendo che ci sono modi migliori ma che al tempo stesso non essendo miei (per l'appunto) non mi appartengono. Vivo momenti in cui lo scazzo è ad un buon livello perchè non posso andare ne avanti ne indietro e non per colpa mia. Poi mi dico che la tesi è una stronazata, che le mie preoccupazioni di metodo sono questioni di principio su di un metodo che non cambierà e che a confronto della realtà non è poi così male.
Solo scazzo, forse perchè mi hanno tolto Magnum p.i. a colazione. Tempi Moderni docet in questa fase.

Nessun commento: