mercoledì 19 marzo 2008

C'ho pensato

e mi mancava.
Prima della pausa mi ero fermato a 100, come il mio voto di laurea, credendo di non aver più voglia di dire o meglio credendo che una qualche direzione l'avevo trovata: e mi sbagliavo.
Non ho trovato risposte se non le mie. Consapevole che se erano le mie che cercavo non ci sarebbero stati gorssi problemi, ma ognuno vuole ciò che non può. Uno di quei professori che mi ha aiutato ad arrivare a 100 (tono sarcastico) ad una lezione ha detto che ognuno delinque nella misura in cui può: e non aveva tutti i torti.
Dal detto e dal dedotto solo una cosa di sicuro l'ho rubata: mai fermarsi, se non per piccoli frammenti di tempo.
Mai pensarsi: e non ho finito.

3 commenti:

Unknown ha detto...

quindi a quanto arrivi ora?? anche a me mancava, dove scrivevo poi le mie perle di saggezza??

Ric ha detto...

L'obiettivo è avere qualcosa da dire.

NAZGUL ha detto...

bella Ric... non bisogna mollare....