mercoledì 24 giugno 2009

Out of side

Mi viene da scrivere che servono energie. Ma non è vero. Quelle ci sono, e le scorte vanno riempendosi. Immaginmo che tutto avvenga stile "siamo fatti così", con la console stile centrale Enel e il direttore dei lavori, che per una volta non viene sanzionato ex art. 6 L. 689/1981, lì a fare il proprio dovere.
Comprensione della differenza tra il crederci e il fidarsi. E' la prima volta che la realizzo. Stai a vedere che inizio a ragionar di fino pure io. Strana comunque la sensazione della scoperta. Scottante come quella del fuoco anni fa, ma almeno stavolta ho salvato le mani.
E' l'archivio che mi frega, che mi sollazza e mi scazza, mi rammenta (ovvio) e mi dirige.
Dicono di me che ho una rara consapevolezza di me, di ciò che mi accade e di cosa accadrà. Dicono anche che nonostante questo ho una certa e più intensa propensione a non interessarmene poi così molto, almeno oggi.
Se sarà si chiamerà Rao.
Forse.

Nessun commento: