sabato 28 marzo 2009

Il giorno prima di che?!

Sono cose che capitano il giorno prima. Il giorno prima di cosa? Il giorno prima della felicità.

Non essere convinti è il motivo migliore per non fare qualcosa. Lo conferma l'assoluta assenza di rimpianto o di quel sapore amaro che ogni tanto sento in bocca.
Come Toto Cotugno a San Remo, bravo ma mai primo.
Tutto offre lo spunto per un sogno in cui oltre la fantasia ci sono i rem e una sensazione che non saprei proprio descrivere. Riconosco le mura e le persone, arrivo pure ad immaginare la combinazione, ma oltre ciò mi fermo.
Poi sveglia, e le stesse identiche domande del giorno prima.
Non è la mia tempistica e l'impaccio è evidente.
E' invece inaspettatamente mio il sogno e la decisione di non consegnare.

3 commenti:

uno che giretta sul web ha detto...

tutto quello che scrivi è sempre triste. prova vedere un po positivo.

Blue ha detto...

Hai detto bene...
In fin dei conti bisogna pensare positivo... anche se a volte risulta difficoltoso...

Ric ha detto...

Colgo i suggerimenti e prometto di farne tesoro. Scrivo male e me lo diconoquasi tutti, ma in realtà pur ora che ho riletto non mi pare affatto triste.
Il think positive style è sempre valido e i pensieri e le parole andranno meglio cercate!
Fatemi sapere se miglioro.