domenica 15 febbraio 2009

The prestige

Ovvero il trucco non c'è e per questo non lo si può vedere.
E' più o meno lo stesso quesito che deriva dal domandarsi se un albero che cade nella foresta pluviale senza che lo possa sentire nessuno faccia rumore.
Non lo so e non mi interessa. Comunque non riuscirei mai a trovare un modo conveniente di riportare a casa quella legna. E' qui che servirebbe l'illusionista.
Al massimo potrei puntare a qualche provino da Maria per il posto da equilibrista, ma anche qui mi giocherei male le mie carte.
Come uomo cannone neanche ci provo. L'altezza mi frega.
La filippica che tanto ha stupito in mattina quindi porta a rivedere l'ordine delle cose.
L'ordine da fare come sempre e quello già fatto che va cambiato. Pure qui Udinì farebbe comodo. Sistema che ti risistema l'ordine diventa proprietà commutativa.
Ma se cambiando gli addetti il risultato non cambia mi domando quoto e quoziente che fine fanno.
Si divide sempre per qualcosa, e qualche resto è come l'osso per il cane.
Ho una gatta che le sue nove vite l'ha spese tutte. Stima e rispetto.
Per la cronaca comunque certo che l'albero fa rumore.

Nessun commento: