martedì 18 novembre 2008

Questione di stoffa

Giorni che molto oltre le apparenze sono pieni, non direi intensi, ma pieni decisamente si.
E allora pensi, in auto, sulle scale mobili e ovviamente in quei 15 min nei quali il mini metrò ti porta da capolinea a capolinea.
Non sono un amante dei cambiamenti, quatomeno di quelli che modificano le cose in senso negativo. Più che altro la prendo con filosofia, sperando di non sbagliarmi troppo.
Saràche ho appena fatto un test su Fb nel quale mi si dice quanto sia poco sereno, sarà che io a dire il vero non lo so, ma vorrei tanto averne, ma solo nella vita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

richi, quel test l'ho fatto pure io con lo stesso risultato, e pure la martina, con lo stesso risultato.
Vedi, facebook (il male) dice anche che sono la regina degli alcolisti, che da 1 a 10 sono stupida 3, che finirò in galera per spaccio di droga, che sono una partner gatto, che ho un cervello umano, che sono nietzche, che sono una crostata di frutta,che sono una principessa, una strega nera e che sono una tigre del ribaltabile.
Ed ora non ricordo tutti gli altri, fra cui che canzone dei film disney sono.
Mi sa che è ora di smettere coi test! E cmq ti sono vicina, fratello. Hold on baby!
ele

Anonimo ha detto...

ora facebook dice anche che sono un'ubriacona chiacchierona e che dovrei sbronzarmi in solitudine... bei consigli eh!

ele

NAZGUL ha detto...

o la volte smette co sto cacchio de fb??????
riky tranquillo... penso in questo periodo ci sentiamo tutti cosi.... NON MOLLARE PERO'!

Ric ha detto...

E chi molla Enry?! Zeta reticoli on my mind!