mercoledì 8 ottobre 2008

A grande richiesta!

Richiesta esplicita di pubblicazione alla quale non me la sono sentita di non dar seguito!

Sim: che avete deciso per stasera?
Ric: ciao Sim!
Sim:per me se si fa qlc ci sono casomai porta dietro i 180 € per il pistol
Ric:enrico non mi ha chiamato
Sim:che così domani li do a fabio
Ric: insomma, usciamo un pò sim?! tipo rock castle?
Sim: io c'ho la riunione
Ric: sei zero! è ufficiale, sei zero!
Ric: comunque i 180 euro li puoi passare a prendere ora ...o sennò li prendi domani mattina
Ric: io parto verso le 8.15...
Sim: enrico a me m'ha detto che stasera non c'era
Sim: bo
Ric: prova a chiamarlo..
Ric: ahhh, è uscito con una, me l'aveva detto...
Ric: per i money come famo, stasera, domani o te li lascio a casa e passi?
Sim: sennò si potrebbe andare tutti alla festa della castagna
Sim: e gridare aiuto aiuto è scappato un leone ( TU )
Sim: e vedere di nascosto l'effetto che fà
Sim: no ?
Ric: ahah
Ric: io sono appena tornato da là....
Sim: ti sei ingozzato ?
Ric: più o meno si!
Ric: più più che meno!
Sim: a me un pò di vernaccia mi ci starebbe
Ric: io sim di tornar su proprio non c'ho voglia...
Sim: dai c'è anche la ele
Ric: sim veramente, cambiarmi per andare a piegaro è uno sforzo che non posso fare...
Sim: ma smettela
Sim: per le castagne questo ed altro
Sim: dai, un mio agente ti preleverà
Sim: fra mezz'ora
Ric: sei in forma stasera eh?!
Sim: questo msn di distruggerà fra 30 secondi
Sim: mentre io vado in palestra
Sim: 0...
Sim: 30
Sim: 29...
Sim: 28...
Ric: a dopo!
Sim: a dopo!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che poi l'agente in questione sarei io. Da quand'è che sono un agente di simone?

NAZGUL ha detto...

da quando ti sei presa la FEBBRA!!! ahah

Anonimo ha detto...

il blog di ric inizia a degenerare...

Ric ha detto...

Nord Ovest era un'oasi rispetto alle quotidiane conversazioni su msn! Ma neanche lui ha potuto nulla contro la giornata di ieri!

Anonimo ha detto...

Cmq siete dei maledetti...
Mica chiamate quando salite in centro...
Maledetti...
Semplicemente maledetti...

Ric ha detto...

Tranquillo Camus, non siamo saliti! Vista la serata non ce l'avremmo mai fatta!

Anonimo ha detto...

è un discorso per il futuro... sempre valido...

NAZGUL ha detto...

pie lo sai ke se veniamo su ti avertiamo prima :)

Fresco ha detto...

Ti ricordo, eleonora, che sei stata mia schiava per diverso tempo... E nulla vieta che tu possa ridiventarlo!

Ric ha detto...

Ele, secondo me ti conviene lasciar le cose così. Eri schiava ed ora sei agente. Mai regredire!

Anonimo ha detto...

Sì richi, in effetti non avevo considerato la prospettiva di avanzare in questa brillante carriera.
Beh che dire... grazie simone.
Anzi, grazie padrone.

...
...

se se