venerdì 17 ottobre 2008

Anticorpi

Li ho sviluppati. Con un pò di fortuna continueranno a cresce sani e forti.
Perchè l'Himalaya non è solo l'Everest ed è la somma a fare il totale.
Tutto per dire che le opinioni, le idee di chi mi piace pensare mi conosca e sia presente nella mia vita hanno un loro peso specifico che, per quanto notevole, non è più in grado di far giorno o notte. E' coscienza di sè.
Ovvio il dispiacere nel constatare il fatto ma pace in terra e tornare a fare quello che stavo facendo prima non è poi così difficile. Il punto è che prima non ci riuscivo e che, nonostante non avessi bisogno di conferme, ero incuriosito dagli occhi degli altri.
Strano a dirlo ma ora il lusso della curiosità non ho il tempo di coltivarlo.
Ho un concorso da superare. E che che se ne dica un paio di sogni da realizzare.
Ogni colpo incassato è come un soldo risparmiato, e di tutto il detto e il deducibile mi piacerebbe si capisse che non si tratta di carattere; si tratta di parole.