lunedì 18 agosto 2008

Curriculum vitae

Mi stavo domandando se non fosse il caso di riscriverlo; magari scrivendoci anche la verità.
Non ho una spiccata propensione al lavoro in equipe a meno che quella stessa equipe non la conosco da almeno un lustro o non sia una equipe di subalterni. Non ho neanche una ottima conoscenza del sistema operativo Linux, almeno fintantochè ottima conoscenza non sarà sinonimo di aver comprato un pc che usa Linux. E non ho diverse altre cose.
Ho però la capacità di comprendere e di ascoltare, di capire e continuare. Su tutto ho la capacità propria di innervosire e quella altamente propria di essere innervosito. Così al volo e senza preavviso.
Riaffermazione delle proprie necessità e del proprio essere prima che io stesso me ne dimentichi.
Ripresa di settimana in salita.
Ore 14.10: Una discussione fatta, una lasciata a metà ed una che in serata si farà!

Nessun commento: