giovedì 10 luglio 2008

Scuse per il ritardo.

Sembra strano, ma i minuti passano a prescindere dalla nostra volontà.
L'ho notato l'altra sera in centro, quando quattro/cinque valorosi hanno tenuto alto il nome dei Folgorati (uno lo era ad honorem) ricordandoci che la digitale va sempre, e dico sempre, portata dietro. Servono le prove.
Nonostante presenzi importanti quasi quanto le assenze, il punto è che c'ero io, convinto e sorridente. Un pò di stanchezza col sennò di ora, dovuta al fatto che sto lentamente depennando (con una montblanc) la lista delle cose da fare. Orari da ritrovare, lo ammetto, perchè la sveglia alle 6 ormai abituale e il ritorno a letto per le 11 non son cose da vita normale. Ma passerà anche questa! Nessun grande festeggiamento, ma un GRAZIE di cuore a chi c'era e a chi avrebbe voluto esserci.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sabato li sfido uno ad uno 'sti folgorati. Vediamo se i titolari sono forti quanto la panchina! Ho visto le foto... Tirato Luciano!

Ric ha detto...

L'allenamento è stato intenso, ma soprattutto costante! Si preannuncia una dura sfida, soprattutto vista la ritrovata forma di un modestino in carriera! Vi faremo sapere!

NAZGUL ha detto...

... io c'ero... e sono stato felice di esserci... nel bene e nel male :P... riki grazie della splendida giornata... sono molto orgoglioso di essere tuo amico... ;D

Ric ha detto...

Tutto solo perchè t'ho riportato salvo! (il sano sarebbe stato eccessivo!)

NAZGUL ha detto...

;P ;P ;P già!!!